Ultima ciocca....
due sabati fa, sabato scorso sono andato a letto presto perchè mi dovevo svegliare all'alba...
3 bottiglie in 4 di Nustranel (tipico vino rosso di montevecchia) un petrus per il clan ed ero bello in botta...
ma l'ultima ciocca bella è stata alla mangiata di Wiwi/Fetus perima che partiva a naia...
Mangiata power in campora (cornizzolo) una mitica baita che possedeva 10 bottiglie di petrus vecchio tipo (bottiglia marrone molto piu squadrata di quella attuale) e 10 bott di petrus alla menta (dico possedeva perchè ormai le scorte stanno finendo,,, il mor e il gantry hanno comprato 2 bottiglie per i posteri)
Io sono arrivato tardi, non ho mangiato ma sono arrivato giusto in tempo per l'amaro finele
Ah... c'era una figa allucinante che non conoscevo, mi è stata presentata da wiwi,
Wiwi: toh questo è il ribelle, fondatore del clan e del sito,
io: toh gli ho smazzato il volantino con l'url poi.. boh non mi ricordo...
mi sono riattivato al ReVerde pub (sede del clan) ho dovuto assaggiare i cocktail di arezzo, li trovate nella pagina cocktails del sito sotto il nome stefano A.
tutti e 3, ero ciocco perso,
mezzo svalvolato ho preso un foglio per scrivere gli ingredienti per poter copiare tutto sul sito (mi ha dato una mano Mòr sennò non scrivevo niente)
Wiwi è sparito non so dove azz è andato
a un certo punto mi sono illuminato,
io: ma quella figa di prima che fine ha fatto ???
qualcuno non so chi: e andata via 2 ore fa
io: mabafffffffffffffff............
Vabè... andiamo a milano ?
naa... che pacco, è tardi....
ok andiamo alla michetta, Pub di oggiono,
Il Gantry ha avuto la brillante idea di prendere un bombartino doppio potenziato e giocare a re boya...
quel gioco del cazzo con il pakketto di sigarette, ho bevuto, poi.....
la serata non è finita li, ma i miei ricordi si sono fermati,
ricordo solo il fari sdraiato fuori dal pub e il mor che tentava di ripigliarlo....

Ho visto gente cadere, ho visto gente toccare il fondo,
quando credevo di aver visto già tutto, ho visto gente scavare dopo aver toccato il fondo!
Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare!!!
Non siamo contro nessuno, siamo solo a favore della libertà, abbiamo scopi costruttivi.